Audi MMI   Unità di comando del sistema MMI   Rubrica  Modifica di voci della rubrica
Ad ogni voce della rubrica possono essere assegnate due destinazioni di navigazione (una privata e una di lavoro).
Presupposti: una scheda indirizzo esistente è stata aperta per apportare delle modifiche Fig. 1 ed è stata selezionata una destinazione di navigazione in essa contenuta, oppure viene compilata una nuova scheda indirizzo Link.
Immissione della destinazione
Selezionare Crea destinazione di navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display viene visualizzato il menù d'immissione Fig. 1.
Selezionare Paese ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzata una lista di possibili nazioni.
Selezionare il paese desiderato ruotando e premendo la manopola. Il paese viene trasferito nella maschera di immissione.
Qualora lo si desideri, immettere ulteriori dati selezionando e compilando i diversi campi come descritto precedentemente. I dati vengono memorizzati automaticamente nella scheda indirizzo.
Acquisizione dell'indirizzo postale
Selezionare Crea destinazione di navigazione ruotando e premendo la manopola. L'indirizzo postale memorizzato viene acquisito automaticamente come destinazione di navigazione.
Selezione dalle ultime destinazioni
Selezionare Crea destinazione di navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display viene visualizzato il menù d'immissione Fig. 1.
Selezionare Ultime destinazioni Fig. 2 ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzata la lista delle ultime destinazioni utilizzate.
Selezionare la destinazione di navigazione desiderata ruotando e premendo la manopola. La destinazione viene memorizzata nella scheda indirizzo.
Acquisizione della posizione attuale
Selezionare Crea destinazione di navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display compare la maschera d'immissione Fig. 1.
Selezionare Posizione attuale Fig. 2 ruotando e premendo l'apposita manopola. Il punto in cui si trova la vettura viene assunto come destinazione della navigazione.
Selezione dalle destinazioni speciali
Selezionare Crea destinazione di navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display viene visualizzato il menù d'immissione Fig. 1.
Selezionare Destinazione speciale Fig. 1 ruotando e premendo l'apposita manopola.
Selezionare con la manopola per esempio Destinazioni speciali favorite, e quindi premerla.
Ad ogni voce della rubrica possono essere associate due destinazioni di navigazione, una privata e una di lavoro. Le destinazioni memorizzate in questo contesto confluiscono in una lista, richiamabile con l'opzione Carica dalla rubrica, all'interno del sottomenù Memoria della funzione Navigazione Link.
Mediante l'opzione Destinazioni speciali favorite possono essere comodamente individuati per esempio la stazione di servizio, il distributore, il Centro Service Audi o l'ospedale più vicini. Ulteriori dati utili per la creazione di una destinazione di navigazione sono disponibili nei sottomenù accessibili mediante l'opzione Destinazione speciale Fig. 1. Informazioni dettagliate sui diversi sottomenù sono riportate a partire da Link.
Avvertenza
  • Se una destinazione viene contrassegnata come favorita, essa viene visualizzata automaticamente nel menù d'immissione della destinazione della funzione Navigazione Link.
  • Le voci munite di destinazione di navigazione vengono memorizzate nella memoria locale del profilo attivo al momento. Il profilo attuale può contenere al massimo 100 voci.